ZetaTalk: ZetaTalk


Noi, gli Zeta, stiamo usando una forma differente di comunicazione con la nostra emissaria Nancy rispetto a quella adottata, per esempio, nel channeling per il libro Visitors from within. Nancy ha acconsentito ad essere modificata con del materiale genetico Zeta inserito direttamente nel suo cervello. Ciò le permette di essere più ricettiva alla nostra voce telepatica. Ciò non ha in nessun modo cambiato Nancy nella sua forma umana normale. Lei è identica a prima. Tuttavia, possiede dei talenti supplementari, che precedentemente non aveva.

La miscela Zeta presente nelle nostre comunicazioni varia da una comunicazione ad un altra. Il tono della conversazione cambia a causa di ciò. La scelta dello Zeta di turno per comunicare è in base alla sua familiarità con quei particolari interlocutori umani o con le situazioni inerenti ad una determinata audience. Ciò influenza anche il tono della risposta. È nostro desiderio aumentare l'efficacia delle nostre comunicazioni con gli esseri umani, poichè nei tempi futuri ciò diventerà sempre più importante. Speriamo che questo desiderio trovi una corrispondenza da parte dei nostri lettori. Nelle nostre comunicazioni con i telepatici umani naturalmente seguiamo ciò che gli esseri umani chiamano una curva di apprendimento. La nostra posizione iniziale ed il punto finale potrebbero differire da quelle che gli esseri umani considererebbero tali, ma la curva esiste comunque. In più, stiamo osservando le reazioni alle nostre parole. Come ogni ben intenzionato comunicatore, noi ci muoviamo nel senso della reazione della maggioranza. Se le nostre parole sono dure, gli esseri umani ci percepiscono freddi ed privi di emozioni. Quando assumiamo un tono più leggero, noi diventiamo improvvisamente più caldi.

C’è un'altra questione, quella di adattare il messaggio in modo da poter suscitare l’attenzione degli esseri umani con cui desideriamo entrare in contatto mentale. Qualsiasi scrittore o giornalista ha familiarità con questi concetti. Se si scrive un libro per tutta la gente e per tutte le stagioni, il libro può non vendere affatto! Di conseguenza, uno deve selezionare una fetta di pubblico e puntare ad essa. Il nostro pubblico sono gli esseri umani nel Servizio-Agli-Altri. Francamente, quelli orientati al Servizio-Egoistico a malapena leggeranno i nostri messaggi, se non per cercare di danneggiarli in qualche modo. Così noi stiamo notando quali delle nostre parole agiscono fortemente nel senso voluto da noi negli esseri umani dell’orientamento di Servizio-Agli-Altri. Stiamo notando quali delle nostre parole riescono a trasmettere meglio il nostro messaggio.

Tutti i diritti riservati: ZetaTalk@ZetaTalk.com